Quantcast

Ferriere, ferito da una scheggia mentre taglia legname

Infortunio sul lavoro nel pomeriggio all’interno di una ditta di Cerreto di Ferriere che si occupa di infissi e serramenti. A rimanere seriamente ferito è stato un operaio piacentino di 48 anni: secondo una prima ricostruzione l’uomo, mentre stava tagliando del legname è rimasto accidentalmente colpito da una scheggia

Più informazioni su

Infortunio sul lavoro nel pomeriggio all’interno di una ditta di Cerreto di Ferriere che si occupa di infissi e serramenti. A rimanere seriamente ferito è stato un operaio piacentino di 48 anni: secondo una prima ricostruzione l’uomo, mentre stava tagliando del legname è rimasto accidentalmente colpito da una scheggia che lo ha raggiunto all coscia destra. Tempestivamente soccorso dai sanitari del 118 giunti sul posto, è stato successivamente richiesto l’intervento dell’eliambulanza. Lo sfortunato operaio si trova ora ricoverato in ospedale. Le sue condizioni sono serie ma fortunatamente non si teme per la sua vita. Quanto è accaduto è al vaglio del personale della medicina del lavoro e dei carabinieri della compagnia di Bobbio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.