Quantcast

Festa della Birra a Podenzano, stasera il debutto con No Speech e Clytoo Ryders

Si apre oggi una 4 giorni dedicata alla birra, alla musica e alla cucina piacentina. I primi a salire sul palco della Festa della Birra di Podenzano sono la rock band No Speech, in apertura Clytoo Ryders.

Più informazioni su

Si apre oggi una 4 giorni dedicata alla birra, alla musica e alla cucina piacentina. I primi a salire sul palco della Festa della Birra di Podenzano sono la rock band No Speech, in apertura Clytoo Ryders. Si replica anche nelle tre serate successive al centro sportivo di Podenzano, con proposte musicali di alto livello, lasciando spazio anche alla scena piacentina. Ad esempio domani, sabato 16 giugno, si esibiranno i Vascombriccola, in apertura il cantautore piacentino Simone Fornasari. Domenica 17 giugno è la volta dei Bandaliga, in apertura Max Cottafavi. Chiudono la festa lunedì 18 giugno la tribute band Litfiba, in apertura Santiago. Scatenarsi sotto il palco, si sa, può far venire fame: negli stand gastronomici, accanto a sèpiedini e salamelle, sarà possibile gustare anche la novità dell’edizione 2012: la porchetta alla brace. 
 
 
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.