Fiamme in un appartamento di via Soldati, vigili del fuoco in azione

E’ successo nel pomeriggio. A prendere fuoco, per cause ancora in corso di accertamento, è stata la cucina dell’appartamento: il proprietario, rimasto leggermente intossicato, è stato condotto al pronto soccorso ma le sue condizioni non destano preoccupazione

Più informazioni su

Un incendio è divampato nel tardo pomeriggio all’interno di un’abitazione di una palazzina di via Soldati a Piacenza, nei pressi di via Veneto. A prendere fuoco, per cause ancora in corso di accertamento, è stata la cucina dell’appartamento. Le fiamme e il fumo si sono propagate nell’appartamento: il proprietario, rimasto leggermente intossicato, è stato condotto al pronto soccorso per accertamenti, ma le sue condizioni fortunatamente non destano preoccupazione. Sul posto hanno operato i vigili del fuoco che rapidamente hanno domato il rogo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.