Quantcast

Furti in serie nei centri commerciali, due donne in manette

Almeno quattro colpi presumibilmente nel giro di poche ore. Si erano specializzate nei furti all’interno di centri commerciali le due donne marocchine di 47 e 45 arrestate ieri pomeriggio dalla polizia nei pressi del Leroy Marlene di strada Bobbiese a Piacenza

Più informazioni su

Almeno quattro colpi presumibilmente nel giro di poche ore. Si erano specializzate nei furti all’interno di centri commerciali le due donne marocchine di 47 e 45 arrestate ieri pomeriggio dalla polizia nei pressi del Leroy Marlin di strada Bobbiese a Piacenza. E probabilmente l’avrebbero fatta di nuovo franca, se non fossero state notate dagli addetti alla vigilanza e poi fermate dagli agenti. L’occhio lungo dei poliziotti, che le avevano individuate nel parcheggio, ha permesso di cogliere l’attimo in cui una delle due cercava di disfarsi delle chiavi della sua auto, una Fiat Punto. Il perchè è presto detto: all’interno dell’abitacolo erano presenti numerosi capi di abbigliamento e calzature, del valore di circa 900 euro, merce risultata rubata da almento tre centri commerciali, tra città e lodigiano. Lo stesso avevano fatto anche al Leroy Marlene: nelle borse in loro possesso avevano nascosto vari prodotti, da profumi e tappeti, che in qualche modo erano riuscite a trafugare e a portare all’esterno senza far scattare i sistemi di allarme. Per loro sono scattate le manette con l’accusa di furto aggravato e ricettazione. Saranno processate per direttissima. La merce rubata è stata restituita ai legittimi proprietari.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.