Granfondo Colnago a quota 1500, venerdì la serata

Gli iscritti aumentono costantemente ogni giorno e di questo passo certamente si arriverà presto al numero massimo prestabilito.

Più informazioni su

Venerdì 15 Giugno La Notte della Granfondo Colnago – COMUNICATO STAMPA

Si sta muovendo l’Ottava Edizione della Granfondo Colnago, proprio oggi si sono superati i 1500 iscritti, provenienti da tutta Italia e perfino da Giappone, Ucraina, Gran Bretagna, Svizzera, Belgio, Stati Uniti ecc. Inizia la grande volata che porterà il 2 Settembre migliaia di ciclisti sulle colline piacentine; finalmente sono definitivi i percorsi che troverete sul sito www.granfondocolnago.com .
Gli iscritti aumentono costantemente ogni giorno e di questo passo certamente si arriverà presto al numero massimo prestabilito.
In via di definizione il ricco pacco gara; sarà composto da un salviettone personalizzato Colnago, dagli immancabili prodotti Enervit con la caratteristica borraccia, in oltre sarà arricchito da prodotti dedicati alla manutenzione della bici tra cui WD40.
Ma il pacco gara non è ancora chiuso naturalmente si aggiungeranno altre sorprese.

Lo Staff Granfondo Colnago vi aspetta venerdì sera 15 giugno presso il locale Village a Pittolo Strada Statale 45, Piacenza per festeggiare insieme l’avvicinamento al grande evento.

Ufficio Stampa Granfondo Colnago

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.