Quantcast

Il Festival Beat scalda i motori: oggi “Start in the city” foto

Il Festival Beat scalda i motori. oggi, mercoledì 27 giugno, prima giornata di festival con l’evento “Start in the city” nel cuore di Salsomaggiore Terme (Parma). 

Più informazioni su

Il Festival Beat scalda i motori. Mercoledì 27 giugno, prima giornata di festival con l’evento “Start in the city” nel cuore di Salsomaggiore Terme (Parma). In programma, dopo l’aperitivo delle ore 18 con il dj set della Beat Crew al caffè Desiree di Largo Roma, alle 19, sempre in Largo Roma, si terrà il concerto dei piacentini Link Quartet, eroi incontrastati dell’hammond groove nazionale ed internazionale. Alle 20, invece, calcherà il palco del gazebo di Viale Romagnosi, la Magical Mystery Band che eseguiranno il repertorio dei Beatles con competenza, personalità ed energia. Ancora: alle 21, in Piazzale Berzieri suoneranno i Beat Barons che riproporranno un tuffo nella Liverpool dei primi anni ’60 quando il r’n’r, il twist ed il r’n’b si mischiarono per dare origine al sound esplosivo del “mersey beat”; alla stessa ora in Piazzale Matteotti (fronte Terme Baistrocchi) suonerà l’inimitabile intrattenitore (che spazierà dal beat al country, dal tango al ballo del mattone) Tony Gallo. Alle 22, in Piazzale Brugnola, saranno di scena gli Assyrians giovane gruppo milanese che innesta chitarre folk, attitudine indie, atmosfere psichedeliche e grandi melodie del miglior pop del 60’s. Mentre alle 23.45 la festa si sposterà all’Hotel Cantuccio di via XXIV Maggio 1 dove la Festival Beat Djs Crew animerà l’after Live Allnight Party a base di beat’n’roll.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.