Quantcast

Il Gut Festival apre i battenti a Carpaneto

Dopo le anteprime dei giorni scorsi, è giunto il momento del GUT Festival nel week-end del 2 e 3 giugno a Carpaneto Piacentino

Più informazioni su

Dopo le anteprime dei giorni scorsi, è giunto il momento del GUT Festival nel week-end del 2 e 3 giugno a Carpaneto Piacentino, dove i Produttori e le Cantine del territorio incontreranno i visitatori in degustazioni libere e guidate e assaggi che consentiranno di apprezzare il Gutturnio Frizzante e gli altri Vini Doc Piacentini, di conoscerne la storia e scoprire i migliori abbinamenti enogastronomici. E per chi desidererà proseguire la serata con la cena, alcuni piatti speciali preparati ad hoc ad un prezzo promozionale, tra i quali spiccano il Risotto al Gutturnio Frizzante e il Filetto di manzo con salsa al Gutturnio Riserva. Fino al 3 giugno, conclusione del Gutturnio Festival, il calice di Gutturnio Frizzante sarà in promozione a 2,50 Euro.

Tutte le informazioni sulla manifestazione a Carpaneto Piacentino sono disponibili all’indirizzo: www.gutturniofestival.it.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.