Quantcast

Improvvisazione teatrale stasera al Trieste 34

Con la fine di maggio termina il progetto di Improvvisazione teatrale del corso del primo anno organizzato da “Trieste 34” e la associazione Traattori di parma. Alle 21,15 il pubblico potrà assistere all’ultimo atto del laboratorio con un vero e proprio spettacolo di improvvisazione teatrale tenuto dai partecipanti al corso

Più informazioni su

Con la fine di maggio termina il progetto di Improvvisazione teatrale del corso del primo anno organizzato da “Trieste 34” e la associazione Traattori di parma. Lunedì 4 giugno ore 21,15 al “Teatro Trieste 34”, in via Trieste 34, a Piacenza il pubblico potrà assistere all’ultimo atto del laboratorio con un vero e proprio spettacolo di improvvisazione teatrale tenuto dai partecipanti al corso: Eugenia Isabella Motta, Martina Angona, Maria Chiara Bernazzani, Luca Tacchini, Simona Lippini, Chiara Bertoncini, Filippo Trevisan, Franco Pugliese, Conrad Leonelli, Paolo Gogni, Pietro Mazzocchi, Marco Razza, Nicola Balordi, Gloria Bergamini, Laura Guidotti, Giorgio Chiaranda, Silvano Cucchetti.

Il corso tenuto principalmente da Marcello Savi della compagnia di improvvisazione teatraleTraattori di Parma, iniziato in ottobre con cadenza di un incontro settimanale, ha permesso agli allievi partecipanti al laboratorio di raggiungere un livello di capacità attoriale e presenza scenica di ottimo livello.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.