In dvd il concerto al Municipale di Daniele Ronda. Sabato la presentazione

Alla "Corte" di Borgonovo. Si tratta della registrazione della data del 31 marzo quando 1200 persone hanno applaudito il cantautore piacentino. Il dvd contiene alcune anticipazioni del prossimo lavoro discografico che vedrà la luce a novembre e che si chiamerà “Al Rolex”

Più informazioni su

Serata speciale quella di sabato alla “Corte” di Borgonovo per Daniele Ronda e il suo Folklub che presenteranno nell’occasione il dvd live “Tortelli e vino rosso”. Si tratta della registrazione della data del 31 marzo scorso al Teatro Municipale di Piacenza, quando 1200 persone hanno applaudito il cantautore piacentino. Il dvd contiene
alcune anticipazioni del prossimo lavoro discografico che vedrà la luce a novembre e che si chiamerà “Al Rolex”. Sarà un disco di storie e di emozioni, per ballare e
riflettere, e che in barba alle profezie dei Maya verrà presentato in dicembre con uno specifico evento già in preparazione al Palabanca di Piacenza.

E’ un momento particolarmente felice per il cantautore piacentino, che di recente si è esibito a Londra per la tradizionale festa degli emigrati italiani; alcuni brani del suo ultimo lavoro, “Daparte in folk”, sono inoltre stati scelti per la colonna sonora del film girato a Piacenza “L’eredità è dietro l’angolo” con Sergio Muniz, Fabrizio Bucci, Gianmarco Tognazzi e Debora Caprioglio.

L’attività live di Ronda proseguirà per tutta l’estate, con già cinquanta concerti in cartellone in tutto il nord Italia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.