Quantcast

Incidente all’alba sull’A21. Ferite due persone

Grave scontro alle prime ore dell'alba sull'autostrada A21. Per cause ancora da chiarire un auto è rimasta coinvolta in un incidente all'altezza di Castel San Giovanni intorno alle ore 5 di questa mattina.

Più informazioni su

Grave scontro alle prime ore dell’alba sull’autostrada A21. Per cause ancora da chiarire un auto è rimasta coinvolta in un incidente all’altezza di Castel San Giovanni intorno alle ore 5 di questa mattina. Ad aver la peggio nell’impatto sono state due persone che sono state trasportate in ospedale dalle ambulanze del 118; le loro condizioni sono gravi ma fortunatamente non sono in pericolo di vita.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.