Incuria al Parco della Pace, la segnalazione di un lettore foto

Erbacce e incuria al Parco della Pace. La segnalazione arriva da un lettore. Si tratta dell’area verde di oltre 15mila metri quadrati tra via Pietro Cella e Strada della Raffalda; fortemente voluta dai cittadini della zona è stata inaugurata dall’ex sindaco Reggi solamente alla fine di aprile

Più informazioni su

Erbacce e incuria al Parco della Pace. La segnalazione arriva da un lettore. Si tratta dell’area verde di oltre 15mila metri quadrati tra via Pietro Cella e Strada della Raffalda; fortemente voluta dai cittadini della zona è stata inaugurata dall’ex sindaco Roberto Reggi solamente alla fine di aprile. La segnalazione riguarda in particolare la scarsa manutenzione del verde, come testimoniano le foto che ci sono state inviate.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.