Inseguimento nella notte, carabinieri recuperano auto rubata

Intercettato dai carabinieri sull’auto rubata riesce a fuggire dopo un rocambolesco inseguimento. E’ successo questa notte tra S. Nicolò e Piacenza, dopo che un uomo era riuscito a sottrarre una Toyota da un capannone. L’auto è stata recuperata

Intercettato dai carabinieri sull’auto rubata riesce a fuggire dopo un rocambolesco inseguimento. E’ successo questa notte tra S. Nicolò e Piacenza. A dare l’allarme il proprietario di una Toyota Carina, un 37enne piacentino, dopo aver sentito alcuni rumori provenienti da un capannone adibito a box per auto. Qualcuno era riuscito ad introdursi all’interno e a far sparire la vettura, sulla quale si era poi allontanato. La Toyota è stata intercettata dai carabinieri all’altezza del ponte sul Trebbia, mentre da San Nicolò viaggiava in direzione Piacenza. 

E’ così scattato un inseguimento, con il conducente del mezzo rubato, descritto come intorno ai 30 anni, che ha effettuato alcune spericolate manovre nel tentativo di seminare i militari. Alla fine, abbandonata l’auto all’altezza di Sant’Antonio, approfittando anche del buio e della pioggia, è riuscito a dileguarsi. La Toyota è stata recuperata e sarà riconsegnata al legittimo proprietario.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.