Quantcast

“Io Manifesto la libertà di stampa”: cena di raccolta fondi alla Lupi

"Io manifesto la liberta’ di stampa", serata di solidarieta’ con il  quotidiano Il Manifesto stasera sabato 16 giugno alla Trattoria Lupi,  ore 20.30, in  Via Taverna 137 Piacenza. L’iniziativa è promossa con gli amici dell’associazione " Via Roma Città Aperta".

Più informazioni su

“Io manifesto la liberta’ di stampa”, serata di solidarieta’ con il  quotidiano Il Manifesto stasera sabato 16 giugno alla Trattoria Lupi,  ore 20.30, in  Via Taverna 137 Piacenza. L’iniziativa è promossa con gli amici dell’associazione ” Via Roma Città Aperta”. Sarà presente Geraldina Colotti, giornalista de Il Manifesto e Le Monde Diplomatique. Seguirà una cena con i piatti della cucina popolare piacentina, a sostegno e sottoscrizione  per Il Manifesto, per informazioni e prenotazioni info@viaromacittaperta.net  tel0523v482726 cell 3471603664  335 6060614. Prezzo cena 15 euro, offerta per sottoscrizione libera. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.