Quantcast

Iori Casa d’aste a Montecarlo con il “Gala de l’art”

Si svolgerà il 20, 21, 22 Luglio 2012 all’Hotel de Paris che si trova nella Piazza del Casinò (http://it.hoteldeparismontecarlo.com) del Principato di Monaco – Montecarlo (MC), un’esposizione di opere d’arte, organizzata dalla Iori Casa d’Aste, dal titolo “Gala de l’Art”.

Più informazioni su

Si svolgerà il 20, 21, 22 Luglio 2012 all’Hotel de Paris che si trova nella Piazza del Casinò (http://it.hoteldeparismontecarlo.com) del Principato di Monaco – Montecarlo (MC), un’esposizione di opere d’arte, organizzata dalla Iori Casa d’Aste, dal titolo “Gala de l’Art”. Si inizierà il 20 Luglio con un interessante esposizione di arte antica, moderna e contemporanea per poi concludere il 22, con una premiazione di artisti nazionali e non, espressione dell’arte contemporanea che saranno segnalati e insigniti da una speciale giuria, composta da noti esperti e critici del settore. Il tutto in stretta collaborazione con le principali banche dati di arte. In “vetrina” anche dipinti antichi e sculture d’autore.
 
Location di tutto rispetto l’Hotel de Paris che metterà a disposizione l’importante “Salle Beaumarchais”.
 
Si ricorda che il “Gala de l’Art” è stato, fin da subito, appoggiato dall’Ambasciata d’Italia nel Principato di Monaco ed incentivato, in prima persona, dallo stesso Ambasciatore S.E. Antonio Morabito che non ha mancato l’apprezzamento all’iniziativa.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.