Quantcast

La Parrocchia del “Prezio” fa 50, tutte le celebrazioni

Nata in un’autorimessa il 14 ottobre 1962, la Parrocchia festeggia a breve il proprio 50° anniversario, con una ricca lista di iniziative ed ospiti speciali.

Più informazioni su

Nata in un’autorimessa il 14 ottobre 1962, la Parrocchia festeggia a breve il proprio 50esimo anniversario, con una ricca lista di iniziative ed ospiti speciali.

Si parte il 6 settembre, con l’annuale festa di Parrocchia che si concluderà il 9.  Nella serata del 14 settembre, invece, si potrà assistere alla presentazione di un dvd riguardante la lunga storia della Parrocchia.

Per un momento di svago l’appuntamento è per il 23 settembre, domenica di gioco per famiglie, ragazzi e bambini. Ricca di cultura sarà invece la giornata del 29 settembre, con la presentazione dell’ “Opera Segno” di William Xerra (già autore di un affresco all’interno della Chiesa).

Il 14 ottobre, giorno esatto dell’anniversario, sarà caratterizzato da una Messa tenuta dal Vescovo Monsignor Ambrosio e concelebrata da tutti i Sacerdoti legati alla storia della Chiesa.

Da segnalare la gara canora “Preziosino d’oro” riservata ai bambini in calenadario il 6 settembre.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.