Quantcast

La Valtidone di Michele Serra e Giovanna Zucconi su Vanity Fair

La Valtidone di Michele Serra e Giovanna Zucconi su Vanity Fair, immortalata nelle foto di Roberto Dassoni, videomaker piacentino.

La Valtidone di Michele Serra e Giovanna Zucconi su Vanity Fair, immortalata nelle foto di Roberto Dassoni, videomaker piacentino. Nell’articolo, in cui si parla di un nuovo progetto di natura imprenditoriale per i due giornalisti, in realtà non si fa riferimento alle colline piacentine, ma non è un segretro che Serra e Zucconi hanno scelto ormai da qualche anno proprio la Valtidone come buen retiro. 

Il nuovo progetto consiste nella creazione di una linea di profumi naturali, realizzati con essenze ecologiche. Come la lavanda da loro coltivata in Valtidone. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.