Quantcast

Ladro di bici in condominio, 55enne in manette

E’ stata la pronta segnalazione di un condomino a portare all’arresto di un moldavo di 55 anni, che insieme a due complici era intento a rubare alcune biciclette. L’allarme è scattato poco dopo l’una in via Gardella a Piacenza

Più informazioni su

E’ stata la pronta segnalazione di un condomino a portare all’arresto di un moldavo di 55 anni, che insieme a due complici era intento a rubare alcune biciclette. L’allarme è scattato poco dopo l’una in via Gardella a Piacenza:  tre uomini stavano armeggiando attorno ad alcune biciclette parcheggiate nel cortile di uno stabile. Tagliata la catena con un grosso tronchese, i malviventi si erano già impossessati di uno dei velocipedi, lasciato poco lontano, e si apprestavano a fare lo stesso con un secondo. L’improvviso arrivo delle volanti li metteva in fuga: mentre i due complici riuscivano ad allontanarsi, il 55enne veniva bloccato e per lui scattavano le manette con l’accusa di furto. Sarà processato per direttissima. Le due biciclette (nella foto) venivano recuperate. Chiunque dovesse riconoscerle può rivolgersi alla Questura.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.