Quantcast

L’inquilina sparisce con i mobili di casa, denunciata

A denunciare l’ammanco un pensionato piacentino, che aveva affittato un appartamento sul Pubblico Passeggio ad una 20enne di origine rumena. Nei giorni scorsi la ragazza, dopo aver risolto il contratto d’affitto, ha lasciato l’abitazione portando con sè mobili e oggetti d’arredo. E’ stata denunciata

Più informazioni su

L’inquilina lascia la casa e con lei dall’abitazione spariscono anche alcuni mobili. A denunciare l’ammanco un pensionato piacentino, che aveva affittato un appartamento sul Pubblico Passeggio ad una 20enne di origine rumena. Nei giorni scorsi la ragazza, dopo aver risolto il contratto d’affitto, ha lasciato l’abitazione. Rientrando in possesso della casa, il proprietario ha però avuto una brutta sorpresa: alcuni mobili e oggetti d’arredo, del valore di circa 800 euro, erano spariti. Si è quindi rivolto ai carabinieri di Piacenza, che al termine degli accertamenti hanno denunciato la 20enne, al momento irreperibile, per furto aggravato. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.