Quantcast

“Liti e facce note”, il travaglio della giunta Dosi secondo il Corriere

Il "Corriere della Sera" di oggi parla di Piacenza. E non solo per la questione del taglio delle province, anche per il travaglio che ha accompagnato la nascita della giunta Dosi.

Più informazioni su

Il “Corriere della Sera” di oggi parla di Piacenza. E non solo per la questione del taglio delle province, anche per il travaglio che ha accompagnato la nascita della giunta Dosi. In un articolo firmato Luigi Corvi (vedi foto) si ripercorrono i problemi interni al Partito Democratico degli ultimi mesi con la ricostruzione dei contrasti e del “compromesso” che ha permesso al neosindaco Paolo Dosi di presentare la sua giunta a nove. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.