Quantcast

Mercatini della Creatività a Pianello, primo appuntamento questo venerdì

Venerdì 29 Giugno prenderà il via la terza edizione dei Mercatini dell'Antiquariato e della Creatività a Pianello Val Tidone.

Più informazioni su

Venerdì 29 Giugno prenderà il via la terza edizione dei Mercatini dell’Antiquariato e della Creatività a Pianello Val Tidone.
 
I Mercatini dell’Antiquariato e della Creatività ospitano Hobbisti, Antiquari, Artisti, Creativi, Artigiani, Collezionisti e sono l’occasione per lo scambio e l’acquisto di oggetti di modernariato, antiquariato, bigiotteria, oggettistica artigianale, maglieria, saponi e cere artigianali, libri antichi, oggetti da collezione, ecc… frutto dell’ingegno e della manualità o collezionati da appassionati o artigiani.
 
Il mercatino si articolerà lungo largo dal Verme, lungo via Roma avrà sede invece il mercatino dei bambini organizzato in collaborazione con gli esercenti e i commercianti locali.
 
Piazza Umberto I oltre agli Stand Gastronomici sarà luogo dello spettacolo di fisarmonicisti dilettanti e professionisti “Fisarmoniche in Festa” presentato da Domenico Grassi.
 
Il ricavato sarà interamente devoluto alle popolazioni terremotate dell’emilia romagna, la Pro Loco di Pianello infatti ha aderito assieme alle altre associazioni pianellesi alla raccolta fondi da destinare alla comunità di Finale Emilia.
Per maggiori informazioni: http://www.pianellovaltidone.net/eventi/mercati-e-mercatini/mercatini-antiquariato

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.