Quantcast

Miss Italia, fase regionale Poker di fasce alle bellissime piacentine 

Sei le Miss premiate, di cui quattro provenienti dalla provincia di Piacenza 

Più informazioni su

Viano(Re)- Il concorso di Miss Italia 2012, ha assegnato in provincia di Reggio la sua quinta fascia valida per l’accesso alle finali regionali.

L’altra sera in Piazza Roma a Viano, è andata in scena la selezione di Miss Italia. Per la prima volta, la kermesse di bellezza più prestigiosa delle penisola è approdata nel paese reggiano, con una tappa del Tour 2012, grazie alla volontà dell’Amministrazione Comunale,delle associazione sul territorio e con il sostegno di primarie aziende locali,che con il loro contributo hanno permesso la realizzazione dell’evento Miss Italia,confermando che il paese ai piedi della montagna reggiana è sempre in prima linea con iniziative dedicate alla gente e per questo è stato coniato lo slogan “Viano è viva… viva Viano”

Una bella serata, che ha visto le Miss in gara sfilare sul grande palco di Miss Italia,davanti alla giuria presieduta da Giorgio Bedeschi Sindaco di Viano e circondato da un numeroso pubblico, che gremiva la piazza e che non ha mai fatto mancare gli applausi.

Subito il palcoscenico è stato “occupato” dalle ragazze di Miss Italia che si sono presentate con splenditi abiti da sera color pastello e a seguire la presentazione della bella Sara Guidetti, la 17enne di Viano che ha vinto l’inverno scorso a Capri il titolo speciale di “Miss Capri Hollywood”, fascia che la porterà direttamente alle finali di Miss Italia a Montecatini Terme.

Sei le Miss premiate, di cui quattro provenienti dalla provincia di Piacenza ; il titolo di “Miss Viano 2012” è andato ad Arianna Torresendi 18 anni di Piacenza, studentessa universitaria ed insegnante di danza, alta 1.71, capelli biondi,occhi verdi e per sua definizione solare e positiva.
Altre tre ragazze piacentine,tutte diciottenni,hanno conquistato le piazze d’onore, rispettivamente Samuela Vaccari (Miss Rocchetta Viano), Mauralisa Maserati(Miss Rocchetta Bellezza)ed Elena Bertuzzi (Miss Wella Professionals).

Premiate inoltre Jessica Stefani la diciottenne di Viano ,che dopo diverse affermazioni in precedenti selezioni,ha conquistato la fascia di “Miss Sportiva” per la provincia di Reggio Emilia, ed infine ad un’altra concorrente vianese, la giovanissima Martina Valentini è andata la fascia di “Miss Mascotte 2012″.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.