Quantcast

Movimento 5 Stelle, mercoledì i consiglieri regionali a Piacenza

Ogni 6 mesi gli eletti del Movimento 5 Stelle si presentano davanti ai loro elettori per la relazione semestrale che prevede l’esposizione delle iniziative proposte in consiglio e la riconferma di mandato. Mercoledì 13 giugno i consiglieri regionali del Movimento 5 Stelle, Andrea Defranceschi e Giovanni Favia, saranno a Piacenza.

Più informazioni su

Comunicato stampa del Movimento 5 Stelle

Ogni 6 mesi gli eletti del Movimento 5 Stelle si presentano davanti ai loro elettori per la relazione semestrale che prevede l’esposizione delle iniziative proposte in consiglio e la riconferma di mandato degli stessi eletti. Mercoledì 13 giugno i consiglieri regionali del Movimento 5 Stelle, Andrea Defranceschi e Giovanni Favia, saranno a Piacenza in Circoscrizione 3, viale Martiri della Resistenza per la quarta volta, essendo infatti al termine del secondo anno di mandato. Alle 20:30 sarà registrata la presenza dei partecipanti, alle 21.00 comincerà la discussione.

Invitiamo tutti i simpatizzanti del Movimento 5 Stelle a partecipare, ricordando che anche questa è un’occasione per conoscere il Movimento e comprendere il nuovo modello politico di cui è promotore.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.