Quantcast

Nei body da donna il bottino dei furti ai supermercati, tre arresti foto

Indossavano sotto i vestiti body da donna all’interno dei quali nascondevano i prodotti rubati dagli scaffali dei supermercati. Dopo averla fatta franca in due diverse occasioni, al terzo tentativo gli è andata male e sono finiti in manette

Indossavano sotto i vestiti body da donna all’interno dei quali nascondevano i prodotti rubati dagli scaffali dei supermercati. Dopo averla fatta franca in due diverse occasioni, al terzo tentativo gli è andata male e sono finiti in manette. Si tratta di tre rumeni di 23, 22 e 21 anni in Italia senza fissa dimora, due dei quali con precedenti. Il terzetto ha colpito a Castelsangiovanni, al centro commerciale Castello: sono però stati notati da alcuni dipendenti del supermercato e hanno cercato di allontanarsi abbandonando parte del bottino. 

Bloccati dai carabinieri della locale stazione nel frattempo allertati, sono stati trovati in possesso alimentari e cosmetici per un valore di circa 200 euro. La loro situazione è ulteriormente peggiorata quando all’interno della loro auto parcheggiata nelle vicinanze è stata rinvenuta merce per altri 600 euro, risultata rubata da altri due supermercati in paese, insieme a vari arnesi da scasso. Il terzetto aveva escogitato un trucco particolare per commettere i furti: sotto i vestiti i rumeni indossavano body da donna all’interno nel quale nascondevano i vari prodotti dopo aver rimosso le placche antitaccheggio. Sono stati arrestati con l’accusa di furto aggravato e porto abisivo di oggetti atti all’offesa. Saranno processati per direttissima.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.