Quantcast

NESSUNO VUOLE IL PIACE Deserta anche la seconda asta VIDEO foto

Nessuna offerta per il Piacenza Calcio. Anche la seconda asta, il cui termine scadeva alle 12.30 odierne è andata infatti deserta: adesso la società è ad un passo dalla scomparsa. Il curatore Spezia però non molla: "Proveremo ad organizzare un terzo bando"

Nessuna offerta per il Piacenza Calcio. Anche la seconda asta, il cui termine scadeva alle 12.30 odierne è andata infatti deserta: adesso la società è ad un passo dalla scomparsa, anche se una piccola speranza potrebbe ancora esserci. E’ lo stesso curatore fallimentare, incontrando i cronisti poco dopo aver appreso ufficialmente dell’assenza di offerte, a tenere aperta una piccola porta: “Come stabilito con il giudice – ha spiegato – domani convocheremo il comitato dei creditori e faremo i conti per capire se abbiamo ancora respiro per andare avanti almeno una settimana; vedremo se esiste la possibilità di organizzare una terza possibilità di offerta a condizioni ancora più vantaggiose”.

“Spero – ha aggiunto – che la fase di stallo sia dovuta anche alla questione in sospesa legata alla possibile penalizzazione sulla quale dovrà pronunciarsi la commissione disciplinare. La prossima settimana la questione dovrebbe arrivare all’epilogo e quindi speriamo che qualcosa possa sbloccarsi”. Spezia ha confessato di non essersi aspettato un colpo di scena dell’ultimo minuto: “Questo non era un tipo di asta in cui qualcuno poteva presentarsi all’ultimo, anche perchè vi erano condizioni di ammissibilità particolari per cui in genere i curatori vengono informati”.

“Io non mollo, il nostro dovere è di lottare fino a quando la società ha ancora respiro; se riusciamo a proporre un altro bando, considerando che una trattativa privata è vietata dalla legge fallimentare, i valori sarebbero assolutamente abbordabili”. Grande amarezza, una volta appresa la notizia, da parte del gruppetto di tifosi presenti in Tribunale.


L’intervista a Spezia e la rabbia dei tifosi

cpilive on livestream.com. Broadcast Live Free

Watch live streaming video from cpilive at livestream.com

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.