Quantcast

Nuoto, a Crema successi per Borghi e Costa

Doppiette per Ambra Borghi e Andrea Costa. I portacolori della Pallanuoto Farnese vincono e convincono al 17º trofeo di nuoto città di Crema. I due nuotatori salgono entrambi due volte sul gradino più alto del podio in una manifestazione che ha visto alla partenza oltre mille atleti provenienti da tutto il nord Italia

Più informazioni su

Doppiette per Ambra Borghi e Andrea Costa. I portacolori della Pallanuoto Farnese vincono e convincono al 17º trofeo di nuoto città di Crema. I due nuotatori salgono entrambi due volte sul gradino più alto del podio in una manifestazione che ha visto alla partenza oltre mille atleti provenienti da tutto il nord Italia.

Il giovane Costa (classe 1995) si è aggiudicato sia i 50 che i 100 dorso categoria juniores con tempi di tutto rispetto, in un periodo come questo che vede i nuotatori impegnati in duri allenamenti per arrivare in piena forma ai principali appuntamenti estivi. Ottima anche la prova della Borghi che si è imposta nella gara regina dei 100 stile libero e la accompagna con l’affermazione sulla prova più veloce dei 50. Anche per lei ottimi risultati cronometrici soprattutto sulla doppia distanza in cui l’atleta ha avvicinato il proprio primato personale. Questi risultati sono di ottimo auspicio per terminare una già ottima stagione nel migliore dei modi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.