Operaio resta infilzato da una sbarra di ferro a Castello

Infortunio sul lavoro a Castelsangiovanni fortunatamente senza conseguenze drammatiche. Un operaio di 39 anni questa mattina è rimasto infilzato da una barra di ferro, in una ditta in via Fratelli Bandiera.

Più informazioni su

Infortunio sul lavoro a Castelsangiovanni fortunatamente senza conseguenze drammatiche. Un operaio di 39 anni questa mattina è rimasto infilzato da una barra di ferro, in una ditta in via Fratelli Bandiera. La barra ha attraversato il torso dell’uomo, all’altezza dello sterno, e miracolosamente non sono stati lesi gli organi vitali. L’operaio, subito soccorso dal 118, si trova ricoverato all’ospedale di Castelsangiovanni. Le sue condizioni sono serie ma non è in pericolo di vita. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.