PcSera sfonda i 100mila lettori unici al mese

Centomila quattrocentotrentuno: sono i lettori unici che dalla nascita di PiacenzaSera.it (nell’ormai lontano 2008) alle 13 del 19 giugno 2012 hanno visitato almeno una volta il nostro quotidiano online

Più informazioni su

Centomila quattrocentotrentuno: sono i lettori unici che in un mese hanno visitato almeno una volta il nostro sito. E’ il dato più elevato dalla nascita di PiacenzaSera.it (nell’ormai lontano 2008) e si è registrato alle 13 del 19 giugno 2012. Lo dicono i numeri di Google Analytics. Raramente capita che parliamo di noi per autocelebrarci (è un’abitudine assai più invalsa su altri mezzi locali), ma questa volta non ci siamo trattenuti. 

La crescita dei visitatori unici ha fatto segnare un più 50 % nell’ultimo anno, mentre nell’ultimo mese abbiamo quasi raggiunto le 300mila visite. Numeri da record in concomitanza degli eventi che hanno segnato le ultime settimane e che hanno suscitato l’interesse crescente dei nostri lettori: le elezioni comunali di Piacenza e gli eventi sismici. Un grazie dalla redazione a tutti i nostri affezionati lettori.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.