Quantcast

Pedibus a Fiorenzuola. Arrivederci a settembre

Foto di gruppo e arrivederci al mese di settembre, per i circa venti bambini che, nell'anno scolastico da poco concluso, hanno aderito al progetto Pedibus (l'autobus che va a piedi) promosso dall'assessorato all'Ambiente del Comune di Fiorenzuola.

Più informazioni su

Foto di gruppo e arrivederci al mese di settembre, per i circa venti bambini che, nell’anno scolastico da poco concluso, hanno aderito al progetto Pedibus (l’autobus che va a piedi) promosso dall’assessorato all’Ambiente del Comune di Fiorenzuola. Insieme ai bambini della scuola primaria, erano presenti i rappresentanti del Gruppo Alpini, dell’associazione Carabinieri in congedo e i pensionati che, con il loro prezioso contributo nelle vesti di accompagnatori del Pedibus, hanno contribuito all’eccellente riuscita del progetto. 
 
“Il bilancio del primo anno del Pedibus  – osserva l’assessore all’Ambiente Sara Felloni – è estremamente positivo. Tutti i genitori dei bambini che hanno aderito quest’anno hanno già confermato la loro adesione anche per il prossimo anno scolastico. Approfitto di questo momento per ringraziare di cuore tutti i volontari che hanno reso possibile questo progetto: i membri del Gruppo Alpini, i carabinieri in congedo, i pensionati e anche alcuni genitori. L’appuntamento è per il mese di settembre, con la speranza di poter inaugurare altre linee per il Pedibus”.  
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.