Picchia la moglie incinta di 7 mesi, denunciato per resistenza 

Nuovo caso di violenza in famiglia a Piacenza, e la vittima questa volta è una donna incinta di 7 mesi. 

Più informazioni su

Nuovo caso di violenza in famiglia a Piacenza, e la vittima questa volta è una donna incinta di 7 mesi. Ieri le volanti della Questura sono intervenute in via Landi, grazie a una segnalazione di alcuni vicini di casa, allertati da grida e pianti. Gli agenti, una volta entrati nell’abitazione, hanno provveduto a cercare di calmare il marito, un nigeriano di 33 anni, in stato di forte agitazione, e a soccorrere sia la moglie, incinta, che ha riferito di essere stata picchiata, anche sul ventre, sia il figlio della coppia, sotto shock per aver assistito alla lite dei genitori. L’uomo invece è stato portato in Questura per riportare alla calma la situazione, mentre sempre su richiesta degli agenti, sono stati allertati i soccorsi del 118, che hanno trasportato il piccolo e la donna in ospedale per accertamenti. 

Nel primo pomeriggio, nonostante la donna avesse chiarito di non essere intenzionata a sporgere denuncia nei confronti del marito, si è reso nuovamente necessario l’intervento delle volanti, questa volta in ospedale, dove l’uomo si è presentato, dando in escandescenze e chiedendo di portare via il figlio con sé. Gli agenti hanno quindi portato nuovamente l’uomo in Questura, dove ha nuovamente inveito nei loro confronti, con minacce e riferendo addirittura di essere un poliziotto, nel suo paese, e rifiutando di mostrare il documento di identità. E’ stato denunciato per resistenza a pubblico ufficiale. La moglie invece, contro il parere del medico, ha chiesto di essere dimessa e ha fatto ritorno alla sua abitazione insieme al bambino. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.