Quantcast

Prova a rubare un furgone in riparazione, ma resta a piedi

Prova a rubare un furgone in riparazione ma questo lo lascia a piedi costringendolo alla fuga. Il curioso episodio si è verificato ieri all’interno di una ditta di riparazione autocarri nella zona della Caorsana a Piacenza

Più informazioni su

Prova a rubare un furgone in riparazione ma questo lo lascia a piedi costringendolo alla fuga. Il curioso episodio si è verificato ieri all’interno di una ditta di riparazione autocarri nella zona della Caorsana a Piacenza. Il titolare improvvisamente si è accorto che un furgone Volvo parcheggiato all’interno improvvisamente veniva messo in moto e iniziava a muoversi. L’uomo si gettava all’inseguimento, ma poco dopo era lo stesso malvivente a fermarsi forzatamente per un problema del mezzo. Era così costretto a scendere e a fuggire a piedi facendo perdere le proprie tracce. Del fatto si stanno occupando i carabinieri.

Ladri alla stazione ecologica, tre denunce a Sarmato

Quando i carabinieri sono intervenuti, stavano già per caricare su un furgone diverso materiale raccolto in alcuni secchi. E’ finito male il tentativo di furto messo in atto da tre rumeni di 42, 29 e 19 anni, tutti residenti a Castelsangiovanni. Gli stranieri avevano preso di mira la stazione ecologica di Sarmato, più volte colpita dai ladri in passato: divelto un tratto di recinzione, si erano introdotti all’interno trafugando diverso materiale in ferro e metallo, poi raccolto in secchi, che avrebbero quindi caricato su un furgone. A interromperli i militari della locale stazione: per i tre, incensurati, è arrivata la denuncia per furto aggravato.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.