Quantcast

Rissa in piazza Cavalli, giovane denunciato

Movimentato episodio questo pomeriggio in Piazza Cavalli a Piacenza, dove diverse persone hanno segnalato una violenta lite che coinvolgeva alcuni stranieri. Teatro dello scontro, scoppiato a quanto a pare per futili motivi, i portici di palazzo Gotico. Uno di loro è stato bloccato dalla polizia municipale e denunciato

Movimentato episodio questo pomeriggio in Piazza Cavalli a Piacenza, dove diverse persone hanno segnalato una violenta lite che coinvolgeva alcuni stranieri. Teatro dello scontro, scoppiato a quanto a pare per futili motivi, i portici di palazzo Gotico: sul posto si sono immediatamente portati gli agenti della polizia municipale, il cui arrivo ha provocato la rapida fuga dei “contendenti”. Uno di loro, un 20enne nordafricano, è stato però bloccato ed è finito nei guai. Come emerso dai successivi accertamenti infatti il ragazzo, seppur in regola con il permesso di soggiorno, non aveva con sè i documenti così come previsto dalla normativa sull’immigrazione. E’ stato quindi denunciato a piede libero.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.