Quantcast

Scappa di casa dopo una lite, 16enne ritrovato dai carabinieri foto

Si allontana da casa dopo una lite e viene ritrovato dopo due giorni. Vicenda fortunatamente a lieto fine quella che ha avuto per protagonista un 16enne di origine marocchino, che dal pomeriggio di domenica aveva lasciato la sua abitazione in città facendo perdere le proprie tracce dopo una discussione con il padre

Più informazioni su

Si allontana da casa dopo una lite e viene ritrovato dopo due giorni. Vicenda fortunatamente a lieto fine quella che ha avuto per protagonista un 16enne di origine marocchina, che dal pomeriggio di domenica aveva lasciato la sua abitazione in città facendo perdere le proprie tracce dopo una discussione con il padre. Lo stesso genitore, non riuiscendo più a mettersi in contatto con il figlio si è subito rivolto ai carabinieri di Piacenza. I militari, monitorando alcuni amici, ieri pomeriggio sono riusciti a rintracciarlo mentre si trovava in piazza Cittadella. Il 16enne è stato quindi riconsegnato al padre. 


Ruba un paio di occhiali, 19enne nei guai

Ed un altro giovanissimo, un 19enne sempre marocchino, è stato protagonista di un episodio di cronaca, questa volta con teatro un negozio di ottica di Castelsangiovanni. Ieri pomeriggio, approfittando di un momento di distrazione dei titolari, è riuscito ad impossessarsi di un paio di occhiali da sole del valore di 140 euro. Il sistema antitaccheggio ha fatto però scattare l’allarme: il giovane è subito fuggito ma è stato notato da un passante che ha fornito la sua descrizione ai carabinieri. I militari lo hanno rintracciato poco dopo in Piazzale Gramsci, recuperando la refurtiva. Il ragazzo è stato denunciato per furto aggravato.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.