Quantcast

Seconda serata di Rock in Trebbia, sul palco i Floyd Machine foto

Seconda serata dell’edizione 2012 di Rock in Trebbia, l’attesa manifestazione che riesce a coniugare buona musica e finalità benefiche. 

Più informazioni su

Seconda serata dell’edizione 2012 di Rock in Trebbia, l’attesa manifestazione che riesce a coniugare buona musica e finalità benefiche. 

Stasera, dopo la presentazione del video show 2012, sarà la volta dei Floyd Machine. Si chiude con il botto domani 8 luglio con Giulia Salvi di Virgin Radio, Rocco ’n Rollo, Andread Punk Band di Andrea Rock e i Revenga, tribute band dei System of a Down. 

Il ricavato delle serate andrà, come tutti gli anni, in beneficenza e, accanto al destinatario originale, il progetto “Tracce e Risvegli”, dedicato ai pazienti del dipartimento delle cure mentali di Piacenza, non potevano non aggiungersi i nostri cugini emiliani, duramente colpiti dal terremoto. L’associazione Tramballando ha scelto in particolare il paese di Rovereto, dove è morto nel crollo della chiesa don Ivan Martini. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.