Quantcast

Secondo tentativo per il bilancio di Fiorenzuola, lunedì si riunisce il consiglio

La seduta si terrà il 2 luglio alle 21, all’ordine del giorno il bilancio e la convenzione per la pubblica illuminazione, sperando che la frattura all’interno del consiglio si sia sanata. 

Più informazioni su

Piacenza – Secondo tentativo per il bilancio previsionale del Comune di Fiorenzuola, dopo l’impasse in cui si è trovata l’amministrazione guidata da Gianni Compiani. Nell’ultima seduta, di lunedì scorso, l’approvazione del conto economico era infatti finita in parità, con 8 consiglieri contrari e 8 a favore. Assente giustificata la capogruppo Pd Nicoletta Barbieri, che avrebbe potuto fare da ago della bilancia, visto che tre consiglieri di maggioranza si sono schierati con l’opposizione.  

Come aveva anticipato lo stesso Compiani l’esito di “parità” non ha precluso una seconda convocazione del consiglio per procedere all’approvazione del documento che consente la painificazione economica di tutte le attività dell’ente. La seduta si terrà il 2 luglio alle 21, all’ordine del giorno il bilancio e la convenzione per la pubblica illuminazione, sperando che la frattura all’interno del consiglio si sia sanata. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.