Quantcast

Sorpreso a riverniciare uno scooter rubato, 26enne nei guai

Quel grosso scooter ormai completamente riverniciato nel cortile condominiale ha attirato l'attenzione di un residente che ha avvisato la polizia. Aveva visto giusto: il mezzo era infatti rubato. E' successo questa mattina in uno stabile sul Corso Vittorio Emanuele a Piacenza.

Più informazioni su

Quel grosso scooter ormai completamente riverniciato nel cortile condominiale ha attirato l’attenzione di un residente che ha avvisato la polizia. Aveva visto giusto: il mezzo era infatti rubato. E’ successo questa mattina in uno stabile sul Corso Vittorio Emanuele a Piacenza. A chiamare le volanti un condomino che aveva notato un giovane intento a riverniciare, da nero a blu, uno scooter all’interno del cortile condominiale. Agli agenti è bastato poco per accertare come il mezzo fosse stato rubato nei giorni scorsi a Milano. Il verniciatore improvvisato, un 26enne piacentino già noto alle forze dell’ordine, è stato quindi denunciato a piede libero per ricettazione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.