Quantcast

Stasera maxi schermo in via Alberici per seguire Italia – Germania 

Il maxischermo sarà allestito nell’area che ospita il festival Blues di Piacenza 

Piacenza – Stasera 28 giugno, in occasione del match Italia – Germania, verrà allestito un maxi schermo nell’Area Live del Festival Blues, organizzato presso il cortile del  Palazzetto dello Sport di via Alberici. L’iniziativa è realizzata in collaborazione con il Comune di Piacenza. L’area sarà accessibile a partire dalle ore 19.30. All’interno saranno allestiti diversi stand gastronomici. Saranno inoltre presenti diverse associazioni di volontariato, che daranno vita al Mercatino della Solidarietà Piacentina. 
A partita terminata, come da programma, andrà in scena il concerto di Joe Louis Walker, che si esibirà con la sua band americana e con un ospite speciale: il chitarrista britannico Todd Sharpville. 
 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.