Quantcast

Terremoto, solidarietà dal volley con “Un aiuto al volo” e Lupi biancorossi

Copra Volley ha messo a disposizione 4 abbonamenti, 2 maglie, di capitan Zlatanov e Papi, e un gagliardetto. Sono due i modi per partecipare attivamente alla sottoscrizione: acquistare i biglietti della lotteria oppure effettuare una donazione libera

Copra Elior Volley Piacenza si unisce ai suoi Lupi Biancorossi (che proseguiranno la loro raccolta di offerte e materiale fino al 9 giugno) nella ricerca di aiuti veloci da destinare agli amici modenesi colpiti dal terremoto.

Il terremoto ha lasciato un grande segno nella nostra regione e anche le attività sportive hanno subito le conseguenze disastrose del sisma. Per permettere a tutti i compagni modenesi di ricominciare a vivere normalmente, la Società biancorossa ha quindi deciso di aderire alla lotteria benefica “Un aiuto al volo” promossa da Fipav Piacenza, per dare il via a un aiuto immediato col fine di recuperare un normale svolgimento delle attività sportive.

Per “Un aiuto al volo” Copra Volley ha messo a disposizione 4 abbonamenti, 2 maglie, di capitan Zlatanov e Papi, e un gagliardetto. Sono due i modi per partecipare attivamente alla sottoscrizione: acquistare i biglietti della lotteria oppure effettuare una donazione libera. E’ possibile acquistare i biglietti della lotteria (2€) nei seguenti locali:

Cosepi Sport(Via dell’Artigianato 18)
Fipav Piacenza (Via Calciati, 14)
Eredi Gutenberg (Via Scalabrini, 116)

oppure presso la Volley Night (festa della pallavolo) che sarà in programma mercoledì 6 giugno alle ore 21.00 all’Avila; anche l’estrazione dei premi avverrà durante questa serata.

La seconda modalità di partecipazione all’iniziativa è effettuare una donazione libera al seguente conto corrente
Sottoscrizione Un Aiuto Al Volo
IT69C0515612600CC0000036235
Causale: Un Aiuto Al Volo

L’iniziativa verrà coordinata dalla Federazione Italiana Pallavolo di Piacenza in stretta collaborazione con la Federazione Italiana Pallavolo di Modena Per info: comitato@fipavpiacenza.com oppurewww.unaiutoalvolo.it

PER I LUPI BIANCOROSSI ULTIMA SETTIMANA DI RACCOLTA A SOSTEGNO DEI TERREMOTATI

Per i Lupi Biancorossi prosegue, a gonfie vele, la raccolta di offerte e materiale di prima necessità volta ad aiutare le popolazioni colpite dal terremoto della nostra regione.
Da due settimane infatti i tifosi biancorossi sono costantemente impegnati nella ricerca di aiuti e, anche nel corso del pranzo di fine stagione, tenutosi ieri presso la Cantinetta di Bassano di Rivergaro, i seguaci piacentini sono riusciti, grazie alla realizzazione di tre mini lotterie, a recuperare una cospicua quota che in settimana sarà trasformata in materiale di consumo.
A disposizione, per aiutare i Lupi Biancorossi, c’è ancora questa intera settimana: chi volesse fornire materiale di consumo (cibo in scatola, saponette, saponi liquidi, posate, piatti e bicchieri di plastica, …) può farlo nella serata di venerdì 8 giugno presso il bar Madison di via Emmanueli a Piacenza. Tutto il materiale raccolto verrà poi consegnato domenica 10 giugno agli abitanti di Mirandola.
Avvicinandoci poi all’inizio del Campionato, anche una parte della quota associativa ai Lupi Biancorossi per la campagna tesseramenti 2012/2013, sarà devoluta in beneficenza alle popolazioni colpite dal terremoto.
La richiesta è quindi quella di partecipare numerosi, contribuendo in base alle proprie possibilità, per rendere più efficace l’iniziativa.
Per maggiori informazioni contattare il numero 320/7681946 .
Elisa Uccelli

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.