Quantcast

Torneo di burraco a favore dei terremotati domani a Palazzo Farnese

Il 26 giugno, dalle ore 18.00 a Palazzo Farnese si svolgerà un torneo di burraco a favore dei terremotati dell'Emilia Romagna. Il torneo è organizzato dall'Associazione JOLLI ROSSO a.s.d

Più informazioni su

Il 26 giugno, dalle ore 18.00 a Palazzo Farnese si svolgerà un torneo di burraco a favore dei terremotati dell’Emilia Romagna. Il torneo è organizzato dall’Associazione JOLLI ROSSO a.s.d., in collaborazione con i circoli:

Burraco Piacenza, Maria Luigia, La Pinella, Filoburracando, il Torrazzo, Burraco in Piazzetta.

La quota di partecipazione è di €. 15 a persona, l’intero incasso sarà devoluto a favore dei terremotati dell’Emilia Romagna. La partecipazione al torneo è aperta a tutti; il torneo inizia alle ore 18 e sarà articolato in 4 turni  Mitchel. I giocatori dovranno presentarsi per l’accreditamento entro le ore 17,15.
Le iscrizioni dovranno pervenire entro il 25 giugno presso le sedi dei circoli o telefonando ai numeri riportati nell’allegato in pdf.

la locandina

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.