Quantcast

Ubriaco alla guida di auto rubata, fermato dalla Municipale

Nella serata di sabato scorso, nella zona di via Caorsana, la Polizia Municipale, insospettita dal comportamento di guida del conducente di una Mercedes ha proceduto ad effettuare un controllo

Più informazioni su

Guida in stato d’ebbrezza su auto rubata, intervento della Polizia Municipale

Nella serata di sabato scorso, nella zona di via Caorsana, la Polizia Municipale, insospettita dal comportamento di guida del conducente di una Mercedes ha proceduto ad effettuare un controllo.
È così emerso che il conducente, un quarantenne albanese domiciliato a Piacenza, oltre ad essere in stato di ebbrezza, era in possesso di due cacciaviti, una zappa da giardinaggio e un martello da carpentiere di cui non sapeva giustificare il possesso. La vettura su cui l’uomo era alla guida è risultata inoltre essere stata rubata nei giorni precedenti a Sarmato, durante il furto in un’abitazione.

La Polizia Municipale ha proceduto dunque alla denuncia dell’uomo per guida in stato di ebbrezza, porto abusivo di oggetti atti ad offendere e ricettazione e al ritiro della patente, mentre il veicolo è stato restituito al legittimo proprietario.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.