Quantcast

Una “Cena Bianca” ieri sera con un tocco di verde LE FOTO foto

Evento unico in Italia, a marchio registrato, anche quest’anno la “Cena Bianca di Piacenza” è tornata, proposta da un gruppo di piacentini sotto la guida di Elena Bonelli e giunto alla sua settima edizione

Più informazioni su

Evento unico in Italia, a marchio registrato, anche quest’anno la “Cena Bianca di Piacenza” è tornata, proposta da un gruppo di piacentini sotto la guida di Elena Bonelli e giunto alla sua settima edizione. Per l’appuntamento 2012, della serata del 21 giugno, la più lunga dell’anno secondo il calendario astronomico, la manifestazione si è spostata al “verde”, nei giardini pubblici di via Santa Franca, una vera e propria oasi a due passi dal Facsal.

La serata all’insegna del bianco è iniziata con un brindisi gioioso. 
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.