Quantcast

Via Foppiani, furto in ditta. Rubati attrezzi per 10mila euro

Colpo grosso dei ladri questa notte all’interno di una ditta di materiale edile in via Foppiani a Piacenza. I malviventi sono riusciti a penetrare all’interno attraverso una piccola finestra: una volta dentro hanno fatto razzia di utensili e strumenti da lavoro, per un bottino che da una prima stima si aggira intorno ai 10mila euro

Più informazioni su

Colpo grosso dei ladri questa notte all’interno di una ditta di materiale edile in via Foppiani a Piacenza. I malviventi sono riusciti a penetrare all’interno attraverso una piccola finestra: una volta dentro hanno fatto razzia di utensili e strumenti da lavoro, per un bottino che da una prima stima si aggira intorno ai 10mila euro, prima di fuggire. Il tutto senza che l’allarme entrasse in funzione. Questa mattina, scoperto quanto accaduto, è stata avvisata la polizia che ha avviato le indagini del caso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.