Quantcast

Volley, a Rivergaro giovani in campo nel Torneo delle Rive FOTO foto

Un totale di 48 squadre con 21 società iscritte delle province di Piacenza, Pavia, Lodi, Bergamo, Milano. Sono i numeri del Torneo delle Rive 2012, la tradizionale grande manifestazione di volley giovanile che nel week end come ogni anno ha riempito il Parco delle Rive del Trebbia

Più informazioni su

Un totale di 48 squadre (venti Under 13, otto Under 14, dodici Under 16 e 8 Seniores) con 21 società iscritte delle province di Piacenza, Pavia, Lodi, Bergamo, Milano. Sono i numeri del Torneo delle Rive 2012, la tradizionale grande manifestazione di volley giovanile che nel week end come ogni anno ha riempito di colore e sport il Parco delle Rive del Trebbia a Rivergaro. Nelle foto alcuni dei match andati in scena sui diversi campi allestiti. L’evento ha avuto come ospiti speciali i due tecnici Leo Barbieri e Mauro Chiappafreddo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.