World league di volley, Papi e Fei a Dallas 

La nazionale azzurra maschile si è radunata a Roma nella tarda serata di sabato scorso e questa mattina partirà alla volta di Dallas, dove sarà impegnata nell'ultimo week end di World League.

La nazionale azzurra maschile si è radunata a Roma nella tarda serata di sabato scorso e questa mattina partirà alla volta di Dallas, dove sarà impegnata nell’ultimo week end di World League.?Il ct Mauro Berruto, seguendo la programmazione annunciata ad inizio stagione, cambierà volto alla squadra, facendo rientrare il gruppo dei titolari che hanno conquistato la qualificazione ai Giochi di Londra 2012.?Tra i 12 azzurri convocati spiccano i nomi di Samuele Papi e Alessandro Fei. I due biancorossi, insieme a Bari, Birarelli, Boninfante, Giovi, Lasko, Mastrangelo, Parodi, Savani, Travica e Zaytsev, prenderanno parte alla quarta tappa della World League che si svolgerà a Dallas e che terminerà il 3 luglio 2012.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.