Quantcast

A Bobbio rombano i motori per il Trofeo Renati FOTO foto

Bobbio invasa dalle auto, d’epoca ma non solo, per la quattordicesima edizione del Trofeo Antonio Renati. In attesa di arrampicarsi lungo le curve della strada che conduce fino a Passo Penice, le splendide auto sportive di un tempo che fu hanno fanno bella mostra di se’ in Piazza Duomo e in Piazza San Francesco

Più informazioni su

Bobbio invasa dalle auto, d’epoca ma non solo, per la quattordicesima edizione del Trofeo Antonio Renati. La manifestazione, organizzata dal Club Veicoli Storici Piacenza, comprende due Trofei: il Trofeo “Antonio Renati”, percorso classico della “Bobbio-Penice”, di km 16 con cinque prove cronometrate, riservato alle vetture costruite fino al 1963; e il Trofeo “Città di Bobbio”, un percorso di km 103 con 20 prove cronometrate e 6 Controlli Orari, che comprende anche il “Trofeo Renati”

In attesa di arrampicarsi lungo le curve della strada che conduce dalla cittadina della Val Trebbia fino a Passo Penice, le splendide auto sportive di un tempo che fu hanno fanno bella mostra di se’ in Piazza Duomo e in Piazza San Francesco, dove una storica corriera ha attira l’attenzione dei turisti. Questa mattina alle 9.30 da piazza San Francesco la partenza della Prima Tappa, alle 10.45 quella della prima vettura del Trofeo Renati. Alle 16 le premiazioni, sempre in Piazza San Francesco.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.