Quantcast

Allerta caldo della Protezione Civile. Ma Piacenza è esclusa

Emergenza caldo in tutta la regione, tranne che a Piacenza. La protezione civile dell’Emilia-Romagna è in allerta per il caldo, da oggi pomeriggio fino alle 17 di giovedi’. Nelle aree di pianura e collina le massime si attesteranno tra 35 e 37 gradi. Escluse dall’emergenza le province di Parma e Piacenza.

Più informazioni su

Emergenza caldo in tutta la regione, tranne che a Piacenza. La protezione civile dell’Emilia-Romagna è in allerta per il caldo, da oggi pomeriggio fino alle 17 di giovedi’. Come riporta l’Ansa, nelle aree di pianura e collina fino 300-400 m. delle province centro orientali, le massime si attesteranno tra 35 e 37 gradi. Escluse dall’emergenza le province di Parma e Piacenza.

Una parte dell’allerta e’ dedicata all’emergenza sismica: i responsabili dei campi sono invitati a potenziare i punti di distribuzione di bevande e a controllare l’efficienza dei sistemi di ombreggiatura e condizionamento.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.