Quantcast

Altra domenica all’insegna degli incidenti stradali: 3 feriti

Altra domenica all’insegna degli incidenti stradali nell aprovincia di Piacenza.

Più informazioni su

Altra domenica all’insegna degli incidenti stradali nella provincia di Piacenza. Verso le 14 e 30, nei pressi della discoteca Avila di Tuna di Gazzola, per cause ancora da chiarire si sono scontrati un’auto e una moto. Due i feriti, il centauro 23 enne e l’automobilista entrambe trasportati in condizioni serie ma non gravi all’ospedale di Piacenza. Sul posto i soccorsi del 118. 

Altro incidente, sempre nel pomeriggio, questa volta sul Monte Penice. Il ferito è un motociclista, e non sono coinvolte altre persone. Il centauro si trova sempre in gravi condizioni, ma non disperate. Sul posto i soccorsi del 118. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.