Arianna Torresendi è miss Piacenza 2012 FOTO foto

La 18enne Arianna Torresendi è la nuova Miss Piacenza 2012. Subentra a Jessica Castelli:

Più informazioni su

La 18enne Arianna Torresendi è la nuova Miss Piacenza 2012. Subentra a Jessica Castelli: è stata eletta ieri sera ad Agazzano. Studentessa, di Piacenza città, pratica danza classica e moderna. Alta 1.70, è bionda e ha gli occhi verdi. In gara c’erano 17 concorrenti, di cui 14 di Piacenza e provincia.

Miss Piacenza 2012 è la diciottenne Arianna Torresendi

Agazzano (Pc)- La speranza di agguantare il prestigioso titolo di “Miss Piacenza 2012”, messo in palio dal concorso Miss Italia, venerdì sera ad Agazzano, era di tutte le ragazze piacentine che hanno sfilato in passerella, ma il volto raggiante della nuova reginetta di Piacenza e Provincia è quello della studentessa Arianna Torresendi.

Un evento straordinario,sotto le insegne del concorso Miss Italia, quello andato in scena nella centralissima in Piazza Europa, organizzato dall’amministrazione Comunale,in collaborazione con alcuni commercianti agazzanesi ed in sostegno della Engineering 2K SpA

Già dal tardo pomeriggio sono arrivate diciannove ragazze, pronte a disputarsi le fasce di bellezza in palio nella selezione serale: Miss Piacenza 2012, Miss Liceo Piacenza, Miss Rocchetta Bellezza Agazzano, e Miss Wella Professionals.

Alle 21.30 il via allo show di Miss Italia con coreografie e le rituali sfilate (eleganti abiti griffati Silvian Heach e mini parei uguali per tutte), davanti alla giuria presieduta da Lino Cignatta Sindaco di Agazzano e composta fra gli altri da Giampaolo Fornasari Sindaco di Pianello,Raffaele Veneziani Sindaco di Rottofreno,da Sarah Baderna Miss Emilia 2011,da giornalisti,commercianti ed imprenditori.

Dopo circa un’ora e mezzo di spettacolo elegante e di buon gusto, c’è stata la proclamazione delle vincitrici. Come dicevamo Arianna Torresendi 18 anni di Piacenza, studentessa universitaria ed insegnante di danza, alta 1.71, capelli biondi,occhi verdi e per sua definizione solare e positiva, ha conquistato la fascia di Miss Piacenza 2012, mentre il titolo di Miss Liceo Piacenza (dedicato alla studentesse liceali o di istituto superiore ) è andato alla studentessa Liceale,Sara Maini, 17 anni, di Agazzano. Altre fasce sono andate ad Alessia Groppi di Piacenza “Miss Rocchetta Bellezza Agazzano” e ad un’altra piacentina Carla Cassi premiata con il titolo di Miss Wella Professionals.

Per informazioni sulla partecipazione al concorso basta telefonare,a Mirka Fochi responsabile regionale di Miss Italia, allo 0521 64.72.75 o 331 81.61.523 oppure inviare un’ e.mail a : mirka.fochi@gmail.com

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.