Quantcast

Arriva a Piacenza il tour delle Harley-Davidson

Riparte il lungo viaggio dell’imponente camion americano battente bandiera Harley-Davidson, che porterà nelle città d’Italia l’evento itinerante “The Legend On Tour”. Prossima tappa dell’evento sarà Piacenza presso il quartiere fieristico Piacenza Expo, nei giorni sabato 7 e domenica 8 luglio.

Più informazioni su

Riparte il lungo viaggio dell’imponente camion americano battente bandiera Harley-Davidson, che porterà nelle città d’Italia l’evento itinerante “The Legend On Tour”. Un progetto on the road che proseguirà fino alla fine dell’anno e offrirà l’opportunità di provare la nuova gamma moto. Cromature e colori americani di nuovo in scena!

Prossima tappa dell’evento sarà Piacenza presso il quartiere fieristico Piacenza Expo, nei giorni sabato 7 e domenica 8 luglio. L’appuntamento, offerto dal concessionario Harley-Davidson® Parma, andrà ad inserirsi nel programma della manifestazione Cruisin’ Rodeo & Expo, il più grande raduno di auto americane in Italia. Cuore di questa ottava edizione “The Legend On Tour” sarà l’attività demo ride ovvero la possibilità per appassionati e curiosi, di provare gratuitamente e “sotto casa” i nuovi modelli Harley-Davidson® tra cui le novità Sportster® Seventy-Two™ e Softail® Slim™. Tutti sono invitati a mettersi in sella al mito americano: basta portare la patente di guida, indossare casco, giacca e guanti forniti per l’occasione dall’organizzazione e partire per un’entusiasmante prova
moto. L’attività demo ride si svolgerà dalle ore 10.00 alle 18.00 sia del sabato che della domenica. Il camion Harley-Davidson ospiterà inoltre l’efficiente servizio Fit Shop che permetterà di testare su una moto demo diverse combinazioni di accessori tra cui selle, manubri e pedane e scoprire quella che meglio si adatta al proprio stile di guida. Per concludere, tanto shopping tra abbigliamento tecnico ed accessori moda.

“The Legend On Tour” è di nuovo in viaggio. Perché non fare una prova in sella alla leggenda? Ulteriori dettagli sono disponibili sul sito dell’evento: www.harley-davidson.it / sezione Esperienze.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.