Quantcast

Bilancio 2012, ultimo atto. Alle 16 il consiglio comunale

Oggi alle 16 in Municipio è stato convocato l’ultimo consiglio comunale di Piacenza dedicato al bilancio di previsione 2012. Al centro della seduta la discussione dei 36 emendamenti presentati dai consiglieri di maggioranza ed opposizione.

Più informazioni su

Bilancio comunale, ultimo atto. Oggi alle 16 in Municipio è stato convocato l’ultimo consiglio comunale di Piacenza dedicato al bilancio di previsione 2012. Al centro della seduta la discussione dei 36 emendamenti presentati dai consiglieri di maggioranza ed opposizione. Solo un emendamento, tra i 37 presentati complessivamente, non è stato ritenuto ammissibile dagli uffici comunali e dal presidente del consiglio.

Dopo che nella scorsa seduta consiliare sono stati discussi e votati gli otto ordini del giorno, oggi si dovrebbe concludere il dibattito dedicato al bilancio con la votazione degli emendamenti e con il giudizio finale sull’intera manovra. La seduta andrà avanti fino al termine di tutte le votazioni,  anche se il clima pre-vancanziero non lascia supporre un consiglio “maratona”. La manovra prevede per il 2012 circa 66 milioni di euro di entrare tributarie su 90 milioni complessivi di entrate correnti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.