Quantcast

Binchi e Bracchi nello staff tecnico della Lupa Piacenza

Lupa Piacenza comunica che il nuovo Responsabile dell’Area Tecnica è Nicola Binchi. Ex calciatore, ha militato in carriera nelle fila di Fiorenzuola, Spal e Grosseto.

Più informazioni su

Lupa Piacenza comunica che il nuovo Responsabile dell’Area Tecnica è Nicola Binchi. Ex calciatore, ha militato in carriera nelle fila di Fiorenzuola, Spal e Grosseto. Nella passata stagione ha avuto esperienza come allenatore degli Juniores Nazionali del Fiorenzuola ed ha guidato gli Allievi Regionali della medesima squadra nel Trofeo Giglio, portandoli alla vittoria.
Marco Bracchi è stato nominato nuovo Preparatore Atletico della prima squadra. Marco porta con sé un grande bagaglio di esperienza maturata nel Fiorenzuola, dove è stato nelle ultime tre stagioni, ma soprattutto nel Piacenza Calcio, nel quale ha ricoperto la carica di Preparatore per il settore giovanile dal1994 al 2009.

Leggi anche: L’accordo con Salva Piace per il marchio

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.